Sardegna Fuoristrada

Reply

Raduno Nazionale F.I.F. "Rebeccu", (25-26 settembre)

« Older   Newer »
view post Posted on 1/9/2010, 07:40 Quote

Presidente

Group:
Direttivo

Status:

Il 25 e 26 Settembre si terrà il nostro 1° Raduno Nazionale F.I.F del 2010 - Rebeccu!!!!

La location sarà il territorio di Bonorva, il cui promotore sarà Pietro Manai e la delegazione di Sassari, del Sardegna Fuoristrada.

Sarà strutturato in 2 giorni, e verrà interessato dal sabato con una prova trial di vero estremo, per un numero massimo di 20 fuoristrada, accuratamente preparate che si cimenteranno in un percorso piuttosto impegnativo all'interno di una cava!!!! Pranzo in agriturismo e qualche pensierino...per i più bravi. L'eventuale pernottamento sarà possibile a Bonorva, in vari B&B o in un vecchio monastero, riattato ad Hotel, molto carino ed economico.

Il raduno vero e proprio, sponsorizzato dalla F.I.F., si svolgerà la domenica mattina, con dei percorsi panoramicissimi e mediamente impegnativi, fattibili per tutti i 4x4 muniti di doppia trazione, con varianti per i più esigenti. Pranzo in agriturismo

I costi saranno di €. 25,00 a giornata ( cadauno), escluso l'eventuale pernottamento del sabato.

A breve la locandina e altre news!

Roberto

PM Web  Top
salvatote tj
view post Posted on 3/9/2010, 21:28 Quote

ciao ragazzi...oggi sono stato a bonorva assieme a pietro manai per definire le 3 prove di trial naturale, che saranno aperte simultaneamente riducendo le code non gradite :lol: :lol:
l idea di pietro da me pienamente sposata era di far divertire tutti, infatti sono state approntate 3 prove con 3 livelli di difficolta differenti, tutti come detto su territorio naturale(molte pietre e cambi di pendenza,salite discese e nella prova extreme sicuro uso del verricello in un passaggio).
la prima sarà fattibile da tutti i 4x4 muniti di ridotte e gomme tassellate , consigliabile navigatore a terra vista la notevole presenza di pietre.
la seconda decisamente piu impegnativa consigliabile blocco post ma fattibile anche senza con un po di tempo in piu e magari qualche tiro di verricello in caso di incastro sulle roccie che ovviamente rispetto al percorso di primo livello saranno piu alte e sconnesse! anche qui navigatore a terra per meglio fare ed evitare danni inutili! ;)
la terza "extreme" come dice il nome sarà veramente TOSTA :-))) pertanto obbligatori blocco post e verricello e buona pratica di fuoristrada estremo (fortemente cosigliato blocco ant e navigatore esperto ) in quanto ci saranno passaggi molto tecnici e altamente spettacolari!! :woot: :woot: :woot:
pertanto ci sarà fuoristrada per tutti i gusti.... :D
a presto
sal

view post Posted on 4/9/2010, 12:08 Quote

Junior Member

Group:
Sardegna Fuoristrada

Status:

ciao a tutti..io e stefano il mio fido navigatore diamo conferma per il trial di sabato...conosciendo le persone che stanno organizzando ci sara' sicuramente da divertirsi :cry: :cry: :cry: roberto sei pronto???????????

PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2010, 14:45 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Purtroppo per adesso non posso esserci...
Ho la macchina K. O. il motore mi ha lasciato....
Se c'è la possibilità vorrei venire il sabato.... booo si vedrà
Ciao a tutti!

PM Email  Top
view post Posted on 8/9/2010, 07:00 Quote

Presidente

Group:
Direttivo

Status:

Alcune foto dei preparativi:

image

image

Trial Bonorva

Io ci sarò dal sabato...........

image

PM Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:02 Quote

Junior Member

Group:
Sardegna Fuoristrada

Status:

OK !!!Domenica

Era sempre in ritardo,per principio,essendo una delle sue teorie che la puntualità è la ladra del tempo....(Oscar Wilde)

PM Email  Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:09 Quote

Bibo and Gallo

Group:
Member

Status:

zero... quest'anno ho alcune cose da fare e sistemare quindi dovrò selezionare! (costi elevati)

GALLO THE KING... IS DIFFEREN!!!

PM Email  Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:43 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

ciao si potrebbero avere ulteriori dettagli sul giro della domenica? per difficoltà media cosa si intende? è un giro fattibile da vetture con abordo famiglia com bambini piccoli!

PM Email  Top
view post Posted on 10/9/2010, 17:27 Quote

Junior Member

Group:
Sardegna Fuoristrada

Status:

:( Mi spiace ma non posso far parte del mitico team "Sardegna Fuoristrada"
Un salutone a tutti

PM Email  Top
view post Posted on 11/9/2010, 18:37 Quote

tra vedere e non vedere, è meglio vedere!

Group:
Direttivo

Status:

può darsi................ma senza mezzo però,...........da sistemare qualcosa................ :(

buona caccia!!! sesetto

PM Email  Top
view post Posted on 12/9/2010, 16:59 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

x quanto riguarda ik giro di domenica è un percorso panoramico adatto a vetture 4x4 con ridotte e con famiglia al seguito,escluso un pezzo dove faremo passare solo auto con gomme atigliate e possibilmente solo conducente esperto perchè dobbiamo fare una discesa impegnativa con alcuni tornanti, per gli altri stiamo studiando un percorso alternativo.

PM Email  Top
view post Posted on 13/9/2010, 14:24 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ciao sono Pietro vi chiedo cortesemente di farmi sapere quante persone parteciperanno alla prova trial del 25 settembre in occasione del raduno di Bonorva e quante persone decideranno di rimanere a pernottare a Bonorva.il mio nr di cell e' 3473705942.Grazie.

PM Email  Top
view post Posted on 15/9/2010, 11:17 Quote

Member

Group:
Member

Status:

c'e la possibilità di poter almeno vedere il percorso e le varianti piu belle anche se uno non partecipa?

ma dove vai...se il suzu non c'e l'hai

PM Email  Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:08 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ciao ragazzi come sempre il ns club non manchera' di certo a breve comunichero' il n° di partecipanti al raduno di domenica x il sabato ????????????? a presto luny Siniscolainfuoristrada

PM Email  Top
view post Posted on 15/9/2010, 19:56 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ciao Suzu 1300 si c'e' la possibilita' di vedere alcune varianti del raduno anche senza parteciparvi contattami al cellulare e ti diro' come e dove andare.Pietro

PM Email  Top
49 replies since 1/9/2010, 07:40

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here